Benvenuti / Welcome!

Il B&B Terme Vigliatore si trova al centro del suggestivo Golfo che si profila da Capo Milazzo al promontorio di Tindari, immerso in una piccola oasi di pace e lontano dal caos. Il B&B è dotato di un ampio giardino circondato da alberi di ulivo e agrumi, per una vacanza di tutto relax. In estate la colazione viene servita all'esterno tra gli alberi. Nel vostro soggiorno vi troverete immersi in un'atmosfera calda e familiare.

 

 

Terme Vigliatore e i dintorni

Collocata in un comprensorio riconosciuto "area di alto interesse per lo sviluppo turistico", è punto di irradazione per escursioni nei vicini centri costieri, collinari e montani di importanza paesaggistica, archeologica e storico-artistica. A 300 metri dallla struttura troverete il Parco Augusto, uno dei complessi termali più importanti d'Italia. Di fronte, le isole Eolie si stagliano nitidamente a qualche decina di miglia dalla costa. A ponente, ai confini con la spiaggia di Tonnarella, si distingue il porto turistico di "Portorosa". A poche miglia, Tindari, situata sul dorso dell'omonimo promontorio su cui sovrasta il santuario della Madonna Nera, si impone con le superbe vestigia greco-romane dell'antica Tyndaris, ai piedi, i laghetti marini di Marinello, pittoricamente circoscritti da lingue di sabbia, creano tutto intorno un paesaggio suggestivo. A Levante, a poca distanza, la pittoresca località di Milazzo, che rappresenta il più importante scalo marittimo delle Eolie, si adagia a macchia d'olio sull'istmo della lingua di roccia e, abbarbicandosi sino alla "Cittadella", oltre alle sue singolari bellezze naturali, riflette pure su due specchi d'acqua il poliedrico volto della sua millenaria storia.

Allora incontro ti verran le belle | Spiagge della Trinacria isola, dove | Pasce il gregge del Sol, pasce l'armento. (Odissea)